Contenuti di prossimo inserimento.

 

 

Contenuti di prossimo inserimento.

 

La procedura BAC (bollettazione acqua) consente di realizzare uníefficace gestione automatizzata del processo di fatturazione a quota fissa e a consumo, gestendo il servizio idrico integrato, come definito dallíarticolo 4, comma1, lettera f), della Legge n. 36 del 5 gennaio 1994 e successive modifiche. CiÚ al fine di garantirne la gestione secondo criteri di efficienza, di efficacia e di economicità mediante le forme obbligatorie previste dalla legge 8 giugno 1990, n. 142, integrata dallíarticolo 12, L. 23 dicembre 1992, n. 49. Il software BAC è uno dei moduli facenti parte del SIC (Sistema Informativo Comunale) GOLEM SOFTWARE e quindi beneficia di tutte le caratteristiche díintegrazione e sicurezza proprie di questíambiente, oltre che dellíinterfaccia standard gestita in modalità user-friendly attraverso un menu ad albero in combinazione con i menu a tendina e i pulsanti veloci personalizzabili.

 

PUBAFF permette la gestione di tutte le fasi del procedimento per la gestione dei diritti sulle pubbliche affissioni e il canone per l'istallazione dei mezzi pubblicitari, attraverso un sistema di tabelle parametriche è possibile configurare in base alla classificazione del comune la misura del diritto, le maggiorazioni, le riduzioni e le esenzioni in modo immediato e flessibile.Il sistema prevede la gestione delle affissioni, omissioni, sanzioni e ravvedimento operoso.

 

Permette la gestione di tutte le fasi del procedimento per la gestione sia della tassa che del canone, attraverso un sistema di tabelle parametriche è possibile configurare in base al regolamento comunale, la modalità di applicazione dell’imposta o canone in modo immediato e flessibile. Il sistema prevede la gestione delle richieste di concessione o autorizzazione, dei pagamenti con la gestione in economia, i rimborsi, gli avvisi di accertamento e tutte le altre attività di gestione.